Quindi la domanda è quali parole sottolinei? E quali parole non sottolinei? Sottolinei le parole di contenuto e non sottolinei le parole di funzione.
Quali sono le parole di funzione? E quali sono le parole in contenuto?
Le seguenti parole sono generalmente non accentate in una frase Articoli, Pronomi, Preposizioni, Congiunzioni, Verbi ausiliari, ok, Verbi ausiliari e Verbo di collegamento. Queste sono parole di funzione o di contenuto? Funzione. Servono solo come funzione, funzione grammaticale; non hanno un significato reale. Ok? Le seguenti parole sono solitamente sottolineate in una frase: nomi, aggettivi, verbi, avverbi, numeri, parole di domande, dimostrativi. Ok?
Queste sono parole di funzione o parole di contenuto? Parole di contenuto. Ok?
Hanno una sorta di contenuto e hanno un significato. Ok?
Allora cosa fai? Sottolinei le parole di contenuto o le parole di funzione? Sottolinei le parole di contenuto in una frase. Cosa succede alle parole di funzione? Le vocali si riducono. A volte ci liberiamo anche delle consonanti. Ok?
È così che prendiamo un ritmo in inglese.
Il ritmo in inglese viene creato sottolineando le parole di contenuto e riducendo le vocali nelle parole di funzione. Ok?
Puoi fare questo DA, DA di di DA di di DA, DA è uno stress, OK? Ripeti dopo di me DA di di DA di di DA, DA di di DA di di DA, Bill is in front of the room, ancora una volta, Bill is in front of the room, Ann is a way for the day, Ann is a way for the day, Nice is a town by the sea.
Quindi, qui DA di di DA di di DA, e vuoi dire che non è come Bill is in, ma Bill is in. Ok? He is good-looking. Bill is in. E cosa fai con il prossimo? front of the, sbarazzarsi della 't' e sbarazzarsi di 'of', front of the, front of the, front of the, front of the. Ok?
Bill is in front of the room, Bill is in front of the room.
Il ritmo è DA di di DA di di DA, Bill is in front of the room, Ann is a way for the day, again Nice is a , ancora una volta Nice is a town by the sea